Da Grande fratello a Grande sorella

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Amor del Grande fratello

Una transessuale al Grande fratello? Ebbene sì. Come immaginerete, il Grande fratello qui in Spagna non poteva di certo mancare (data l’elevata predisposizione degli Spagnoli per questo tipo di trasmissioni e dei pettegolezzi in generale) e viene trasmesso da Telecinco, un’altra rete posseduta dal nostro caro Berlusconi.

Per inciso, questa rete ha introdotto per la prima volta in Spagna gli stacchetti delle donnine seminude che ballano tra una parte e l’altra dei varietà. La legge spagnola vieta attualmente le donnine nude in questo tipo di programmi, che io sappia.

Dunque, gli Spagnoli, da veri maestri dei colpi di scena, hanno deciso di far partecipare al Grande fratello di quest’anno una persona che anticamente era un uomo. Nel senso, una donna. Insomma, una transessuale non operata che ora è una donna, ma era in realtà un uomo. Tutto questo all’insaputa degli altri concorrenti.

Il caso vuole che questa trans del Grande fratello, che si chiama Amor (succederebbe anche a voi se vi chiamassero così?), si sia dilungata in numerose sessioni di flirting, pomiciaggio e quant’altro, guardare per credere: http://www.youtube.com/watch?v=n4ejI-PP6zI, con un altro partecipante italiano, di nome Piero.

Quando Piero è stato nominato ed eliminato dal Grande fratello, la presentatrice gli ha rivelato l’amara verità

“Amor era un chico y está esperando para operarse”
(“Amor era un ragazzo e sta aspettando di operarsi”)

Alche, lui l’ha letteralmente mandata a fare in culo in diretta ed è rimasto incredulo finché la madre di Amor non gli ha confermato che Amor ha veramente il pene, soltanto di dimensioni irrisorie, per questo lui non l’aveva notato.

Visto? Noi italiani non ci tradiamo neanche all’estero, addirittura nel Grande fratello. La fama di donnaioli che abbiamo pare giustamente fondata ed è stata messa a nudo senza ritegno su una rete televisiva pubblica. Ce lo meritavamo? Forse sì, dai…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Televisione