Erasmus a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Erasmus a Madrid

Finiscono gli esami e si cambia stagione, rimangono i cappotti, i cappelli e il freddo ma già le strade di Malasaña si colorano di verde, bianco e rosso. E non stiamo parlando di coppiette di turisti che ti fermano per farsi fare una foto, ma di ragazzi e ragazze che escono per strada e si mischiano, senza confondersi troppo bene, nella “locura” madrileña, sono gli studenti in Erasmus, italiani a Madrid, ovunque e sempre di più. Ieri le viette di Malasaña sembravano una proiezione spagnola di via del Pratello a Bologna.Erasmusenmadrid.com

Ci sono due modi per conoscere gli italiani d’Erasmus a Madrid, uno è tendere le orecchie e ascoltare le voci, il secondo è parlare a voce alta e aspettare che qualcuno vi ascolti, poi… Siamo italiani, il resto vien da sé! Ah, dimenticavo, c’è un altro modo, vi consiglio questo sito http://www.erasmusenmadrid.com che si occupa appunto dell’Erasmus in Madrid, una pagina molto interessante attraverso la quale si possono prenotare camere nel pieno centro di Madrid, senza nessun costo di intermediazione!!Solo l’affitto del mese corrente ed un mese di caparra.

Detto questo, fortunati ragazzi in Erasmus, divertitevi e “que lo paseis bien” e, da italiano, non posso che ricordarvi di non fare eccessivamente preoccupare la mamma!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Discoteche e Locali