I set delle serie TV più famose a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

La rete Fox, una delle più famose catene televisive americane, ha pensato bene di ricostruire i set delle serie TV più famose del 2007/2008 in quel di Madrid, all’interno di un palazzo in zona centro. Quest’edificio è stato nominato per l’occasione “Casa Fox” e noi non potevamo far altro che farci un safari (anche se in realtà non ci siamo riusciti, vedasi più avanti). Guardate invece il video che abbiamo sottotitolato per voi per scoprire come hanno riprodotto i set di serie quali Lost, Prison Break, House, Dexter, Grey’s Anatomy, Casalinghe disperate, Californication, Private Practice, ecc…

All’inaugurazione della casa era presente Dominic Purcell, l’uomo dal cognome suino nonché uno dei protagonisti di Prison Break, Lincoln Burrows. Come se ciò non bastasse, all’interno del palazzo è stata adibita una sala che ospiterà varie attività, quali maratone di serie della Fox, un concerto dei The Pinker Tones, discussioni tra bloggers che seguono coi loro blog le varie serie e così via… Inoltre, è possibile “tatuarsi” tutti i giorni nella sala di Prison Break e “operare” come Meredith Grey, senza contare la quantità di stupide foto che riuscirete sicuramente a scattare con orgoglio.

Questa “Casa Fox” si trova nella Calle Hortaleza, 87, praticamente nella piazza di Alonso Martinez, raggiungibile tramite la linea verde, quella blu e quella marrone della metropolitana di Madrid. L’edificio rimarrà aperto fino al 27 febbraio; trovate gli orari d’apertura e altre informazioni attendibili sul sito web ufficiale della Casa Fox (in Spagnolo).

Se decidete di andarci, preparatevi a fare una lunghissima coda, ma proprio interminabile. Noi non siamo riusciti a entrare, il perché lo scoprirete in questo video che ritrae la lunga fila che cinge quasi l’intero isolato…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Eventi e Concerti, Televisione