Il Banco Popular regala popcorn e bibite

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

La coda davanti al Banco Popular

Per promuovere il nuovo orario d’apertura, dalle 8.30 alle 20.30 praticamente da lunedì a sabato, il Banco Popular, una delle banche più rinomate della Spagna, ha deciso di regalare popcorn e bibite ai passanti. Aaahhh… Ho sempre sognato di mangiare popcorn e di bermi una bella birra gelata in coda in banca… E perché no? Magari anche di guardarmi un bel film mentre aspetto che arrivi il mio turno.

Installando una macchina per fare i popcorn e un frigorifero proprio appena varcata la soglia, questi geni della gastro-economia sono riusciti ad aggiungere un’altra coda alla loro banca e al contempo a rallentare il traffico pedonale di Gran Vía (una delle principali strade di Madrid). Per non parlare dell’odore di popcorn che impregnava ogni cosa all’interno dell’edificio. Ovviamente, non potevo esimermi dall’entrare a dare un’occhiata, anche perché ero a digiuno e non dormivo da 24 ore.

Sono entrato e, dopo essermi lamentato del fatto che non c’erano più popcorn, sono stato rassicurato da una delle promoter che ha prontamente riempito la macchina con le sue esperte mani e ha fatto scoppiettare i popcorn in men che non si dica (dimenticandosi di mettere il sale). Nel frattempo, l’altra promoter mi chiede cosa voglio da bere… Senza pensarci le rispondo: “Non so… Cosa avete?”. Frase che suscita l’ilarità generale del pubblico e lei mi risponde che non servono birra. MA CHE CAZZO SEMBRO? UN ALCOLIZZATO?

Quando ha visto la mia faccia ha iniziato a propinarmi la propaganda…

Promoter: “Toh, leggi qua. A partire da oggi siamo aperti dalle 8.30 alle 20.30.”
Santa: “Hmm, interessante… Bene, vedo che fate quest’orario quasi tutti i giorni.”
Promoter: “No, solo da lunedì a venerdì.”
Santa: “Allora perché qui c’è scritto che di sabato siete aperti dalle 10.00 alle 20.30?”
Promoter: “Ah, sì?”
Santa annuisce silenziosamente.
Promoter: (prende un flyer) “Vah, fammi leggere qua perché allora non so un cazzo.”

Non ho parole…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Eventi e Concerti, Varie