La battaglia di cuscini di San Valentino

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Ebbene, come aveva predetto l’ubiquitario Santadamus, in occasione del San Valentino di Madrid si è manifestata la pioggia di piume che ha coperto e soffocato, con un bianco e soffice velo, questa festa di merda. È davvero un piacere vedere come la gente soffre e al contempo gode nel compiere quest’atto di sfogo e per questo vi ho linkato un bel video esplicativo. Si prega di notare la violenza, il panico e la dedizione con cui i madrileñi menano cuscinate a destra e a manca.

Purtroppo, il video di questo San Valentino di Madrid a cuscinate non è farina del mio sacco, anche perché se no mi avreste visto fiondarmi a testa bassa in un tale scempio e banchettare con le anime dei partecipanti. Mi sono però guardato un po’ di video per voi e ne ho scelto uno dei migliori (in realtà è il più lungo) con una bella ragazzina che sorride alla telecamera.

Altra cosa da notare del video: ci sono dei pazzi che hanno riempito di qualcosa degli zaini enormi di color rosso, che rimbalzano da una parte all’altra della lotta. Fateci caso. Tra i vari commenti si sentono cose tipo: “Oddio che pazzia!”, “Mamma, guarda quelli con gli zaini!”, “Che figata!”, “Quanta violenza!”, “Mi fai male!”. Tra l’altro, in un altro video che ho visto, una bambina si lamentava del fatto che tra la folla si aggirasse un tipo malvagio con due cuscini che usava per sferrare contemporaneamente un colpo da destra e un colpo da sinistra, facendo un bel tramezzino con la testa del malcapitato.

Propongo di organizzarlo anche in Italia l’anno prossimo! Che ne dite?

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Varie