La moda a Madrid: calze di nylon e All Star

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

madrid-ragazze-allstar.jpg

In questo post vi voglio parlare delle ragazze di Madrid dal punto di vista prettamente estetico, del loro modo di vestirsi e del loro gusto. Innanzitutto dovete sapere che a Madrid le ragazze portano le AllStar, ma non come da noi, qui le mettono su tutto, con tutto e ne hanno moltissime e di diversi colori. A me piacciono le gonne. A Madrid mi sto disabituando a guardarle e vi spiego perché. A me piacciono le ragazze. A me piacciono i dettagli.


Quando guardo una ragazza a Madrid ho sempre paura di arrivare ai piedi, molto spesso capisco dallo stile che è meglio focalizzarsi sul viso (o su altre parti che non necessitano di troppi fronzoli), il fatto è che qui le ragazze si mettono tranquillamente un abitino nero con le calze di nylon nere e per concludere in bellezza le AllStar rosse o viola allacciate completamente! Come direbbe Humphrey Bogart a Woody Allen “a un certo punto della loro vita devono aver avuto una qualche tipo di deviazione!“.

Qui le AllStar comandano! Senza AllStar a Madrid non sei nessuno! (Vale anche per i ragazzi). Pensate che una mia amica mi ha raccontato che si stava provando un abito quasi da sera e la commessa per aggiungere un plus valore al vestito le ha detto: “questo sta benissimo anche con le AllStars”.

A Madrid ci sono comunque anche ragazze vestite peggio (inglesi) e ragazze vestite meglio (italiane), le ragazzine purtroppo sono sulla scia filoamericana da video di MTV e altri stili totalemente impersonali, ma questo è un problema che affligge tutta Europa. E poi furono le fighette, identiche alle nostre: poco stile abiti costosi e locali che possano fare da giusto contorno al loro aspetto.

Noi gente che dalla strada viene e per la strada va verso altre strade, a noi ci toccano le sbarbine con le AllStar, come dice Santa forse non so apprezzarne il messaggio, forse dovrei guardare alla loro moda come ad un quadro impressionista, godere del contrasto di colori e tessuti, ci sto lavorando, ma mi viene difficile! Comunque io credo che sia questione di tempo, le ragazze spagnole per adesso hanno imparato a vestirsi solo fino alla vita, stanno cercando di capire come funziona da lì in giù. Ah! Cercheranno di darvi a credere che si vestono così perché sono più semplici, si curano di meno e pensano di più a divertirsi e vivere, cazzate! Passano moltissimo tempo a prepararsi, solo che partono dalle AllStar e vanno a salire!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Moda, Pensieri, Varie