San Valentino a cuscinate

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

San Valentino a cuscinate

Come avviene da ormai tre anni in quel di San Francisco, anche qui a Madrid si terrà una battaglia di cuscini in occasione di San Valentino. L’iniziativa è stata organizzata da quei simpatici mattacchioni di madridmobs.net e avrà luogo appunto il giorno 14 di febbraio, alle ore 22.22, nella Plaza de los Cubos (vicino a Plaza de España, in centro a Madrid, per chi non se ne intende).

Le regole, in breve, sono semplici:

  • diffondere il più possibile la voce;
  • recarsi sul posto muniti di un cuscino malcelato (pancia da birra, gravidanza, Quasimodo, idrocefalo, ecc…);
  • non introdurre oggetti estranei (Cfr. “incudine”) nel vostro cuscino, che sia solo un cuscino;
  • all’ora X, sguainare l’arma e colpire a più non posso tutti i partecipanti armati, evitando di infierire su coloro che riprendono o immortalano il tutto;
  • non abbandonare rifiuti, umani e non, sul posto.


Tutto questo per abbattere questo San Valentino da innamoratini (brrrr…) a suon di sorde cuscinate. Era ora che qualcuno prendesse un’iniziativa così efferata nei confronti di questa festa da sfigati, che non fa altro che far sentire noi single un po’ più single in un giorno di merda qualunque. Penso proprio che parteciperò o, almeno, mi assicurerò di riprendere il tutto per voi.

Mi raccomando, se siete da queste parti a San Valentino cercate di esserci! E se vedete un tipo coi capelli arancioni, venite a salutarmi!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Eventi e Concerti