“Hai un momento, tío?” Ligabue in concerto a Madrid.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Ligabue European Tour Madrid

Gli Italiani a Madrid ci vanno, anche quelli famosi. Infatti Luciano Ligabue il 9 Aprile canterà per tutti gli Italiani (e non solo) che si troveranno a Madrid in quel periodo. La data del 9 aprile a Madrid segna l’esordio del rocker emiliano in Spagna e fa parte del “European tour/08!“. Noi naturalmente non potevamo mancare, saremo in prima fila, con tanto di striscione cantando a squarciagola.

Se doveste vedere tre strani personaggi: uno con i capelli arancioni (Santa), uno con cappello e cravatta (Zollo), e uno con cresta, basette alla “Wolverine” e kefiah (io)… Beh, passate a salutarci (“…abbiamo l’aria di chi vive a caso, l’aria di quelli che paghi a peso…” come direbbe il Liga).

Il concerto si terrà nella discoteca Joy Eslava nella Calle del Arenal n° 11 (i cancelli saranno aperti dalle 20.00, ma lo spettacolo non comincerà prima delle 21.00) ed è organizzato da Planet Events. Il biglietto del concerto di Ligabue a Madrid vi costerà 33€ (ne vale la pena!); potrete acquistare online le prevendite su TicketOne o su El Corte Inglés. Importante: portatevi dietro un valido documento di riconoscimento (specialmente se avete la faccia da sedicenne) visto che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni! Naturalmente, se siete già a Madrid fiondatevi direttamente a “El Corte Inglés” più vicino.

Il Joy nasce nel 1872 come teatro per cui  godremo (se “passate” da Madrid il 9 aprile) di uno scenario suggestivo, reso magico dal mitico Ligabue. Il Joy non è solo un  teatro, infatti il fine settimana si trasforma in una delle discoteche più frequentate dai turisti di Madrid (prevalentemente inglesi e tedeschi). Personalmente preferisco la buona, vecchia Malasaña, ma se vi va un posto più commerciale, il Joy fa al caso vostro.

Ragazzi, dalla mia habitación interior per questa notte è tutto (a Madrid sono le 01.43) vado a nanna, ci vediamo al concerto di Ligabue… Ci vediamo a Madrid!

P.S.: GRAZIE ai miei due FRATELLI Santa e Zollo che mi hanno regalato il biglietto per il primo concerto di Ligabue a Madrid!

…Hai un momento, tío?

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by sandro in Discoteche e Locali, Eventi e Concerti, Musica