Il Vaffanculo Day 2 anche a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Il Vaffanculo Day 2 arriva anche a MadridNon si scende in piazza solo in Italia. Si scende in piazza anche a Madrid. Più precisamente nella Plaza del Dos de Mayo (metro linea 1, Tribunal), il 25 aprile 2008, alle ore 17.00, il Vaffanculo Day 2 (PDF) si terrà anche a Madrid. Si scende in piazza per un motivo fondamentale: la libera informazione. Il V2-DAY è per tutti quelli che sono stufi di sentirsi dire sempre le solite cose, di sentirsi dire solo quello che vogliono coloro che reggono le fila di un’Italia ormai allo sfacelo, di sentirsi manipolati e presi per il culo. Per quelli che vogliono informazione di quella vera, vogliono sapere come stanno le cose veramente, vogliono che la smettano di giocare con l’opinione pubblica e di pensare ai propri interessi, vogliono dei mass media senza filtri, vogliono la verità. Vogliono che se ne vadano affanculo una volta per tutte!!!

Nel Vaffanculo Day 2 a Madrid ci si riunirà per far sentire la propria voce anche da qui. L’incontro è organizzato dai membri del meetup di Beppe Grillo di Madrid (un gruppo di fedeli grillini che vivono a Madrid) che si sono incontrati proprio oggi pomeriggio per delineare gli ultimi dettagli di quella che sarà la vera e propria manifestazione. Il 25 aprile si coglierà l’occasione per raccogliere firme per i seguenti tre referendum.

  • L’abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini: è un collegio di giornalisti fondato da Mussolini che è diventato una casta arrogatasi il diritto di stabilire che informazioni devono raggiungere i lettori. Vaffanculo alla censura!

  • L’abolizione dei contributi pubblici all’editoria: i politici elargiscono un miliardo di Euro all’anno per comprare la lealtà dei media. Vaffanculo alla corruzione!

  • L’abolizione del Testo Unico Gasparri: una legge che consegna le reti televisive a enti privati quali Mediaset e ai partiti politici. Vaffanculo al regime!

A quanto ho capito verranno anche proiettati dei video, verrà riprodotta della musica, verrà letta la protesta e verranno vendute delle magliette (e altro merchandising), ma al momento le informazioni in mio possesso scarseggiano, temo che dovremo scoprirlo di persona al Vaffanculo Day 2, il 25 aprile a Madrid.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Eventi e Concerti, Italia, Politica