“Scusa mamma, ma ha vinto Berlusconi”

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Cari amici, oggi è, per molti di noi, uno di quei giorni da dimenticare, Berlusconi ha vinto di nuovo le elezioni. Credo sia inutile soffermarsi a discutere, parlare, insultare, lamentarsi… Quello che vogliamo lanciare tramite il nostro blog è un appello a tutti gli italiani che vivono a Madrid, ma non solo, anche a tutti quelli che vivono all’estero. A queste persone che per un motivo o per un altro guardano da fuori le ridicole vicissitudini del vecchio stivale, vorremmo chiedere di unire alla nostra la loro voce per ringraziare quel 47% di italiani che, con il loro voto, ci ha fornito una motivazione in più per rimanere qui dove siamo e, naturalmente, per chiedere scusa alle nostre mamme, nella speranza che capiscano che un rientro in un paese dove chi governa è quello che tutto il mondo sa, tranne a quanto pare gli Italiani, sarebbe davvero irrazionale.

Se l’idea della protesta vi piace, fate un video dove ringraziate gli Italiani e chiedete scusa alle vostre mamme che vi aspettano a casa. Poi caricatelo su Youtube mettendo tra i tag e nel titolo “scusa mamma”.

Nel caso in cui mia mamma non si connettesse a Youtube glielo dico qui: “Scusa mamma, no, non buttare la pasta anche per me, non posso tornare, prenditela con il 50% della gente che incontri, è colpa loro…”

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie