Comprare un piso a Madrid per 5 euro!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

 

 

Vi racconto la storia di Miguel Marina. Il tipo in questione ha deciso di comprare una casa. Dopo un po’, lavorando anche le domeniche riusciva a malapena a pagare le rate del mutuo, rate che, dopo aver perso il lavoro e mantenendosi solo con il paro, dopo un po’ non è riuscito più a pagare. Il nostro Miguel, che, ironia della sorte, lavorava come agente immobiliare, decide di vendere, ma non trovando acquirenti e avendo il fiato della banca al collo, decide tentare una strada, credo, mai battuta finora…

Vi ricordate a fine anno alle medie quando a scuola o all’oratorio ci davano quei blocchetti della lotteria con una ventina di biglietti e noi dovevamo venderli a 5 mila lire l’uno? Ecco Miguel ha fatto lo stesso ha stampato 64.000 biglietti e ha iniziato a venderli, di diverso, però non c’è solo la valuta, bensì il premio, infatti con solo 5 euro, il fortunato possessore del biglietto estratto “si porterà a casa una casa” con terrazza e garage!

Al momento, come si evince dal sito che Miguel ha appositamente creato (www.elpisodeloscincoeuros.com) sono stati venduti 1800 biglietti, ma dopo il servizio su telemadrid e questo articolo (!) le vendite saliranno sicuramente, i miei 5 euro già li ha, anzi me ne compro due o forse 3, non si sa mai… Se decidete di partecipare… Buona fortuna!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Affitto, Cultura e Società, Varie