Magellano recluta ciurma a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Magellano a Madrid

La settimana scorsa siamo stati contattati dal regista della trasmissione Magellano, che va in onda sul canale Marco Polo (414) di Sky. Ci ha comunicato che a fine mese verrà a fare delle riprese in quel di Madrid e, per il suo programma, avrebbe bisogno di due o tre italiani che vivano qui da un po’, che abbiano una vita interessante e che siano disposti a raccontare la propria storia davanti alle telecamere: come sono giunti qui, le loro abitudini quotidiane, le difficoltà che hanno incontrato, come si sono adattati, insomma che vogliano condividere col pubblico la propria esperienza all’estero, da cima a fondo. Se siete interessati continuate a leggere…

Il format, Magellano, dura circa un’ora e racconta le vite degli italiani che hanno scelto di allontanarsi dall’Italia e che, con talento e forza di volontà, hanno trionfato nelle più disparate capitali del mondo. Questa volta tocca a Madrid e potreste essere voi a raccontare la vostra storia al pubblico, a far sapere ai nostri compatrioti che qui non si sta così poi male, a narrare che cosa vi ha colpito di più della città, come siete giunti fin dove siete ora, con cosa vi trastullate ogni giorno, come vi relazionate con i madrileñi e quanto volete bene agli autori di questo blog!

Qualora vi interessi comparire sul piccolo schermo, abbiate una parlantina che fa invidia al mitico Vergassola, passiate più tempo a scoprire Madrid di giorno e di notte invece di parlare con la mamma e riteniate che la vostra sia una bella storia da narrare, beh, scrivetemi, e mi preoccuperò di mettervi in contatto diretto con il regista. E, per la cronaca: no, per comparire nel programma non è necessario aver circumnavigato il globo, solo essersi trasferiti all’estero da abbastanza tempo da avere qualcosa di interessante da raccontare e da mostrare al pubblico sulla città in cui vivete attualmente.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by santa in Televisione, Varie