Due stanze in affitto in centro a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

appartamento-madrid.jpg

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO È VECCHIO, per nuovi annunci cliccate -> Affitti Madrid

Ciao a tutti, si affittano stanze!!! Nel piso dove attualmente vivo in zona plaza de España si liberano 2 stanze, una, la mia (in foto), è una stanza interior con finestra che dà sul patio, ha un armadio un letto singolo ed è senza scrivania, dato che quella che c’è sulla quale sto scrivendo, è mia e viene con me! L’altra stanza in affitto è anch’essa interior con una finestra che dà su un altro patio, ha un letto alto da una piazza e mezza (sotto il letto ci può stare una scrivania) e un armadietto ikea, questa stanza la sconsiglio per chi lavora da casa ma risulta comunque vivibilissima.

Per entrare c’è da pagare 1 mese di fianza e il mese di luglio. Si tratta di 281 euro mensili. Di spese al mese solitamente non paghiamo più di 25-30 euro a testa, dipende poi come vi organizzerete con internet, donna delle pulizie e quant’altro, comunque è molto economico per la posizione, è a 20 metri contati da Gran Via, all’inizio di una traversa.

La casa è composta da una cucina abbastanza grande, un salotto dove solitamente mangiamo e due bagni, uno piccolo con la doccia e l’altro molto grande con la vasca da bagno.

Il vantaggio di venire a vivere qui, oltre a trovarsi in pieno centro a due passi da tutte le principali zone di Madrid è di avere come dirimpettai i fantastici 4 di italiani a Madrid, infatti Santa, Sandro, Roberto y yo, viviamo esattamente di fronte, o meglio, io ci vivrò in breve (è lì che mi porto la scrivania!).

Se siete interessati contattatemi in privato via mail e vi fisso un appuntamento con la mia coinquilina, attualmente intestataria del contratto. zollo@italianiamadrid.it

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Affitto