L’iPhone in Spagna per 90 euro

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

L'iphone a 90 euro con movistar

La notizia non è ancora ufficiale, sebbene sembra sia stata confermata sia dalla Apple che da Movistar, ma pare che in Spagna potremo acquistare un iPhone 2.0 a 90 euro tramite un contratto con Movistar di due anni.

Al WWDC di Apple, tenutosi ieri a San Francisco è stato presentata la nuova versione del gioiello tecnologico di casa Cupertino, superate tutte le precedenti limitazioni, solo la fotocamera rimane un aspetto sul quale la Apple continua a non impegnarsi più di tanto. La fotocamera rimane infatti ancora da soli 2 megapixel.

Per il resto quest’iPhone 2.0 inizia a diventare davvero interessante, per 90 euro potremmo trovarci in mano una vera e propria sintesi di tutta la tecnologia monile attuale. Connessione alla rete 3G, connettività HSDPA, GPS integrato, WiFi, Accelerometro, schermo multi -touch, Active Sync, tecnologia push per le mail e molto altro, un equipaggiamento utile sia per il mondo professionale che per quello dell’intrattenimento.

A San Francisco, ieri, Steve Jobs ha anche annunciato anche la strategia di marketing dell’iPhone 2.0 e confermando quello che già si vociferava da tempo, ha abbassato il prezzo a 199$. Vi ricordo che l’iPhone appena uscito costava 599$ per poi scendere al prezzo attuale a 399$. Beh la nuova versione che è molto più figa costa molto ma molto meno.

Il buon Steve Jobs aveva intenzione da tempo di raggiungere quota 10 milioni di iPhone venduti entro la fine del 2008, dato che al momento è fermo al milione e settecentomila, probabilmente sta imboccando la strada giusta per raggiungere il suo obiettivo.

Non sono uno molto tecnologico e strippato per i cellulari, anzi non lo sono per niente, soprattutto odio le cose che si svalutano nel giro di pochi mesi, sebbene lavori per cellulari.it, infatti ho un cellulare essenziale del quale utilizzo sms, sveglia e chiamate, raramente… Questa volta però credo che mi lascerò corrompere, poi Santa mi ha promesso che mi svilupperà un’applicazione per gestire i blog dall’iPhone e l’idea mi piace!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Tecnologia, Telefonia