Ennio Morricone a Madrid: concerto rimandato

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Ebbene si ragazzi, c’era in programma un concerto di Ennio Morricone a Madrid e, fortunatamente, dato che non ne sapevo niente, è stato rimandato. Il concerto di Ennio Morricone si sarebbe dovuto tenere il 14 e il 15 giugno rispettivamente a Madrid e Zaragoza, ma è stato rimandato a causa delle difficoltà incontrate per lo sciopero generale dei trasporti spagnoli.

Ennio Morricone, insieme al Orfeón Donostiarra, una centenaria istituzione corale spagnola, si esibirà nel suo spettacolo “Música de películas” in una data ancora da definirsi.

Le difficoltà principali sono state riscontrate nel trasporto di persone e strumenti, infatti sul palco, in questo spettacolo, si esibiranno 200 artisti tra musicisti e cantanti. Ovviamente i biglietti già venduti rimarranno validi per la data che verrà scelta. Per quanto riguarda quest’ultima vi faremo sapere, la location, che invece non dovrebbe subire cambiamenti, è quella dell’Auditorio Parque Juan Carlos I, quanto al prezzo dei biglietti non ho trovato nulla, ma già mi aspetto la botta…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Cultura e Società, Musica