Voli Madrid, low cost e compagnie aeree

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Voli_low_cost_Madrid

Madrid  è divertimento, Madrid  è cultura, Madrid  è lavoro, Madrid  è shopping… Madrid è Madrid. Potremmo trovare mille ragioni per visitare la capitale spagnola e in tutti questi casi la questione principale è una sola: come arrivare a Madrid. I voli per Madrid sono numerosi, e grazie al boom delle offerte low cost, unito a un discreto anticipo nella prenotazione, potete evitare di spendere… una pasta.

A seconda dell’origine, troverete offerte di voli per Madrid con diverse compagnie low cost come Easyjet, Myair, Ryanair, Vueling e altre. Pur trattandosi della capitale spagnola, i voli per Madrid non partono da tutto il “bel paese“; quindi se volete raggiungerci senza dilapidare il vostro patrimonio vi consiglio di studiarvi per bene tutte le offerte dei voli su Madrid, specialmente le offerte dei voli low cost.

Dopo una ricerca tra le compagnie low cost, le più economiche risultano essere anche le più conosciute ovvero:

  • Easyjet: offerte voli Madrid da Roma (Ciampino), Milano (Malpensa).
  • Myair: offerte voli Madrid da Bari, Milano (Orio).
  • Ryanair: offerte voli Madrid da Roma (Ciampino), Alghero, Cagliari.
  • Vueling: offerte voli Madrid da Milano (Malpensa) Napoli, Roma (Fiumicino), Venezia.

Se non doveste essere tra  i fortunati che vivono in una di queste città una buona opzione è quella di volare su Barcellona o su Girona e da li raggiungere Madrid. Naturalmente esistono delle alternative (più care) alle low cost come Meridiana che offre voli per Madrid da Firenze e Verona.

Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare voli per Madrid e che hanno un acerta flessibilità relativamente alla data di partenza, ecco una selezione delle ultime offerte.

Offerte low cost Easyjet:

Offerte low cost Myair:

Offerte low cost Ryanair:

Offerte low cost Vueling:

Personalmente vi consiglio di collegarvi direttamente ai siti delle compagnie low cost che hanno un’offerta di voli per Madrid, in questo modo risparmierete quei 10 “eurozzi” di commissioni al portale. Se invece preferite pagarli per non farvi lo “sbattimento” di andarvi a spulciare le singole compagnie come sto facendo io, aspettate il prossimo articolo sui portali dei low cost italiani e spagnoli.

Che veniate con un volo low cost, in prima classe o in autostop… Buon viaggio e ci vediamo a Madrid.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by sandro in Trasporti, Turismo