Il cielo ci contatta

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

madrid-segni-ufo.jpg

Crop circle, signs (per il film trash con Mel Gibson), cerchi nel grano, Círculos en el sembrado, tanti nomi per indicare una cosa sola, segni che arrivano diretti dallo spazio. Gli alieni, forme di vita intelligenti cercano di mettersi in contatto con gli abitanti della terra e lo fanno disegnando nei campi di grano degli innocui quanto incomprensibili simboli. Innocui perché il grano non viene danneggiato, ma semplicemente piegato.

Ma perché vi parlo di questo? Molto semplice, gli alieni stanno inviando i loro segnali in Spagna, dato che nelle altre parti del mondo non li hanno capiti, provano a valutare la compatibilità in uno stato dove parlano 4 lingue, probabilmente pensano di avere più possibilità. È da un mese circa, infatti, che nelle campagne di Madrid, Bilbao, Malaga e Barcellona, a meno di una settimana di distanza l’uno dall’altro, sono apparsi i segni che vedete riportati in foto. Per quanto riguarda Madrid il Crop Circle è apparso all’altezza della Carretera de Burgos(A-3) in direzione Cobeña, nel mezzo di una zona coltivata.

Oltre alla teoria degli alieni vi sono diverse supposizioni che giustificherebbero questi disegni. Secondo alcuni la presenza di alcuni campi elettromagnetici potrebbe piegare il grano e creare segni come questi, secondo altri sono divinità che interagiscono con il pensiero umano, secondo altri folli, invece, potrebbero essere degli uomini che, nascosti nella notte, realizzerebbero i disegni…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie