Non seguite il BIANCONIGLIO!!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Caramelle White Rabbit

Di conigli famosi ne conosciamo diversi: quello spettrale di Donnie Darko, quello bianco di Alice nel paese delle meraviglie, quello di Playboy che a molti ricorda momenti di “felice solitudine”. Stamattina protagonista delle prime pagine della free – press 20 minutos è stata la marca cinese White Rabbit.Tutti noi “Madrilegni d’importazione” abbiamo usato e abusato dei vari alimentari e bazar cinesi, probabilmente mentre frugavamo tra gli scaffali ci siamo posti domande del tipo: come puó costare cosí poco considerando il sovrapprezzo applicato dagli instancabili gestori orientali? Cosa vorranno dire tutte queste scritte incomprensibili? Cosa ci sará dentro? O semplicemente (tornati a casa): cazzo! ma questo e´scaduto da più di un mese, sporco bastardo!

Commenti e bestemmie a parte, questa volta i gestori degli alimentari cinesi di Madrid la han cagado! Infatti oggi sono stati sequestrate 200 confezioni di latte cinese, 400 di biscotti e prodotti vari conteneti latte e 7 di caramelle della marca cinese “White Rabbit” solo nel distretto centro di Madrid.

white-rabbit.jpgwhite-rabbit1.jpg

Al momento sono state realizzate ispezioni in 50 alimentari cinesi dall’Agencia Española de Seguridad Alimentaria y Nutrición (AESAN) sotto raccomandazione  delle autorità europee. Per sicurezza sono in corso 16 ispezioni su prodotti cinesi con un contenuto di latte superiore al 15%. Al momento le autoritá non dispongono di dati sufficienti a individuare la quantitá di prodotti contaminati quindi occhio! Evitate caramelle, biscotti e prodotti che contengano latte cinese!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by sandro in Madrid, Salute e sanità, Shopping, Turismo, Varie