Ciao a tutti, è con grande piacere che scrivo questo post… Daniele Silvestri è in tour e passerà da Madrid il 18 Febbraio. Noi di Italiani a Madrid siamo stati contattati per promuovere l’evento, quindi saremo presenti in massa il 18 Febbraio alle 19.30.
Alla nostra festa che si terrà il 13 Febbraio avremo quindi la possibilità di regalare ingressi e CD autografati. Di seguito il link per partecipare all’evento in Facebook.
Grande Danilele Silvestri, un italiano di cui possiamo vantarci!
Ciao ragagazzi,
una domanda secca (scusate il termine): Avete la possibilità di organizzare eventi a Madrid di artisiti italiani?
Ho amici artisti, di cui non faccio il nome qui, ma che hanno già pubblicato album e partecipato a San Remo.
Se la cosa è fattibile, mi contattate cortesemente.
Alessandro
Chi meglio di noi?
Ci sentiamo via mail.
zolloooooo ma non è che finiscono i biglietti alla festa?? io ne ho bisogno di 2
Beh noi alla festa quelli che ci danno, ovviamente li regaliamo e li regaleremo a chi avrà quei famosi ticket della feta precedente, non so quanti ne avremo a disposizione, però per 15 euro ti consiglio di premonirti, al massimo ti becchi un cd
Assolutamente imperdibile! Grandi ragazzi! ci vediamo alla prossima festa degli italiani dove acquisterò 2 biglietti, vengo con la mia amica Ceci! olé!
Ciao Ragazzi…nn ho ancora capito come funziona il sito…sono nuova….ma saluto tutti i compatrioti…italiani…Ciaooo
Ciao Giulia, ti consiglio di comprare i biglietti prima della festa, noi ne avremo alcuni da regalare, ma non da vendere!
Vi presentiamo il cortometraggio “A cuestas, con mis padres” una commedia totalmente surrealista con una tematica gay. Diretto da Vicente Bonet e protagonizzato da Isabel Gadea e Marcos García. La colonna sonora é a carico di Roberto Pérez , il cuale interpreta il personaggio di Alberto in una serie spagnola di Internet “Lo que surja”.
Il cortometraggio é stato presentato al festival spagnolo Notodofilfest.com e per tre settimane é stato quello piú visto, occupando il primo posto nel Box Office. “A cuestas, con mis padres” si puó vedere in spagnolo con sottotitoli in inglese seguendo il link: http://www.notodofilmfest.com/index.php?lg=en&corto=5749
Ok, ok, messaggio ricevuto Zollo! mi premuniró.. successivamente alla scrittura del mio msg qui ho letto ció che c´é scritto su Facebook e HO CAPITO! jajaja. Grazie.
Hola! ¿Dónde va a ser la fiesta? Lo he entendido bien y allí se van a vender los tickets para el concierto?? Mil gracias!!
@Noa: a la fiesta del día 13 se regalarán unos ticket gratispara el concierto que se tendrá en la sala Galileo Galilei de Madrid.
Si quieres comprarlos http://www.ticktackticket.com (valen 15 euros).
ehy presto arriveranno i subsonica a madrid!!!
il concerto e’ previsto per il 9 marzo info su http://www.subsonica.it