Daniele Silvestri a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)


Concerto Daniele Silvestri Madrid

 Ieri è stata una giornata molto particolare per tutti gli italiani a Madrid. Ieri nella intima sala Galielo Galilei, in calle Galileo, 100 ha suonato Daniele Silvestri con la sua band, priva del batterista, sostituito da un percussionista spagnolo (a quanto ho capito). Del concerto non ho molto da dire, Daniele è stato impeccabile e il pubblico molto caldo. Per il sottoscritto il momento da pelle d’oca è stato quando mi sono reso conto di non essere l’unico che conosceva a memoria le parole di cohiba, diciamo che mi ha portato molto indietro nel tempo, quando ancora pensavo, insieme ad altre mille cazzate, che Maurizio Costanzo fosse una persona degna di rispetto…ma gli anni passano e i tempi cambiano…

In ogni caso è stata un bellissima serata e la sala Galileo un’ottima scelta, complimenti a Daniele, a Javi di Altafidelidad che ha organizzato tutto e a noi che c’eravamo e che abbiamo un sacco di cose in comune…

Se andate nella nostra sezione di Foto Madrid trovate le foto scattate da colui che trasforma in foto tutto ciò che vede, grande Thomas, a proposito,per vedere le altre foto del nostro fotografo ufficiale non perdetevi http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi.

 

PS: Grazie a Licia per il video!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Eventi e Concerti