Nuova festa di IAM: di vino, di poesia o di virtù!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

festa-italiani-madrid_marco-polo

“Bisogna sempre essere ubriachi” diceva Baudelaire e noi cerchiamo di seguire alla lettera i suoi insegnamenti. Quindi, visto che è da un po’ che si fa desiderare è giunta l’ora di fare una bella festa IAM.

Questa volta la festa si terrà all’Urban Cowboy tra Tirso De Molina e Anton Martin, il locale sarà completamente a nostra disposizione, quindi la festa è privata e come al solito potrete portare chi volete. Questo è il sito del locale.

La festa è organizzata in collaborazione con i ragazzi di ww.njool.com, quelli che portano i Tiromancino a Madrid e grazie ai quali vi regaleremo 5 biglietti del concerto estratti a sorte. Per l’estrazione ci stiamo ancora organizzando, penso che per ogni consumazione vi daranno un foglietto e nel corso della serata estrarremo i numeri vincenti.

La festa ospiterà anche un’esposizione di Francesco Bongiorni, un illustratore tanto giovane quanto talentuoso.

Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l’unico problema. Per non sentire l’orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi tiene a terra, dovete ubriacarvi senza tregua. Ma di che cosa? Di vino, poesia o di virtù : come vi pare. Ma ubriacatevi. E se talvolta, sui gradini di un palazzo, sull’erba verde di un fosso, nella tetra solitudine della vostra stanza, vi risvegliate perché l’ebbrezza è diminuita o scomparsa, chiedete al vento, alle stelle, agli uccelli, all’orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che scorre, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, chiedete che ora è; e il vento, le onde, le stelle, gli uccelli, l’orologio, vi risponderanno: “È ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù , come vi pare” C. Baudelaire

Ci vediamo all’Urban Cowboy Sabato 16 maggio alle 10.30, per ubriacarci di quello che ci pare…

Questo è l’evento in facebook

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Eventi e Concerti