Wagaboo, un ristorante di Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

ristoranti-madrid-wagaboo_3

Questo è senza dubbio un ristorante a Madrid da consigliare: si chiama Wagaboo ed è un concetto recentissimo nato in Madrid e già diffuso in tutta la città con diversi punto, uno anche a Barcellona. Il ristorante vanta una cucina mediterranea creativa influenzata molto da quella orientale, si per i piatti che per la loro presentazione. La cucina è realmente squisita. Ci sono molti piatti italiani, però non le solite cose, c’è la burrata, ad esempio e ci sono i maccheroni cacio e pepe! Sinceramente i piatti italiani non so come siano perché ho optato per dei noodles saltati piccanti e per l’anatra croccante. Tutto davvero squisito. Per iniziare ho anche preso del pollo in una salsa di soia davvero buona.

ristoranti-madrid-wagaboo_2

Per quanto concerne l’ambiente, il Wagaboo è un ristorante po’ modaiolo, però è arredato con gusto e sebbene vanti molti coperti, il l’atmosfera risulta comunque intima, e il ristorante ideale per qualsiasi tipo di cena. Tutto è molto curato nei dettagli, dal menu alle luci, dalle sedie al servizio. Sul menu, ad esempio, accento ai vari piatti ci sono dei loghi che ti aiutano a capire che tipo di sapore andrai a gustare, non so c’è un piccolo idrante disegnato accanto al nome dei piatti quando questi sono piccanti. L’atmosfera è molto calda e ci sono dei tavoli che per risultare più isolati sono totalmente divisi dando quasi la sensazione di cenare all’interno di una tenda araba (forse si capisce dalle foto).

Scendendo nei dettagli ho speso 80 euro per:

  • 1 Antipasto
  • 2 piatti
  • 2 bottiglie di matizales
  • 2 liquori
  • 1 acqua
  • 1 dolce

Non è poco, ma li ho spesi volentieri, inoltre, togliendo il vino il conto scende di ben 33 euro. Diciamo che solo con una bottiglia di vino è un posto da 30 euro a testa.

ristoranti-madrid-wagaboo_1

Beh se vi interessa e vorrete provarlo, a Madrid ci sono già molti punti, qui potete trovare il Wagaboo più vicino a voi. Se volete prenotare potrete farlo al 902 885 363, oppure sempre sul loro sito potrete anche scegliervi il tavolo che preferite. FUN EATING!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Cucina, Ristoranti