Beneficenza Madrid: Il Mercatino di Natale 2009

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

mercatino-natale-madrid

[Sandro: Il Natale 2009 a Madrid si avvicina, un’aria diversa si respira, luci colorate e decorazioni cominciano ad apparire quà e là. Si sa, a Natale si è tutti più buoni ed è proprio a questa qualità che si è ispirata la Società Italiana di Beneficenza, che ha organizzato un Mercatino di Natale per questo fine settimana (13, 14, 15 novembre). A seguito la lettera dell presidentessa Luigia Costa.]

La SIB, Società Italiana di Beneficenza, opera da più di cento anni in Spagna occupandosi di cittadini italiani che per le loro situazioni problematiche hanno bisogno di sostegno e aiuti economici urgenti.
La SIB è un ente senza fini di lucro che finanzia la propria attività, oltre che con le quote dei propri soci e il contributo annuo del Ministero degli Affari Esteri, con varie iniziative che vengono svolte nell’arco dell’anno.L’iniziativa piú importante della SIB é proprio il “Mercatino di Natale” che si svolge tradizionalmente nel mese di novembre nei saloni degli Uffici Consolari dell’Ambasciata d’Italia a Madrid.

L’evento richiama non solo la Comunità Italiana residente in Spagna, ma anche tutti coloro che già lo conoscono e sono, quindi, attratti dall’ampia offerta dei prodotti tipici italiani alimentari, di abbigliamento, gioielleria, oggettistica che gli espositori mettono in vendita cedendo un parte degli incassi alla SIB.

Un servizio di bar e di ristorazione rende piacevolmente gradevole la visita dei numerosi presenti che affollano i saloni del Mercatino. Lo scorso anno sono state registrate più di 4000 presenze, grazie anche all’ampia diffusione a mezzo stampa e radiotelevisione (El País, El Mundo, La Razón, Telemadrid, Canale 5, TeleMadrid radio), che ha ricevuto l’evento. “
Sarebbe quindi per noi un onore poter contare sulla sua collaborazione con prodotti della sua azienda che nella “vetrina” del mercatino troverebbero un pubblico numeroso ed interessato.

Sappia che il ricavato, sottratte le sue spese, sará interamente devoluto a favore degli assistiti.

La prossima edizione del Mercatino di Natale si svolgerà nei giorni 13, 14 e 15 del prossimo novembre.
Ti rimandiamo alla nostra pagina dei contatti per la nostra mail, i telefoni e l’indirizzo del nostro ufficio.
Certi della vostra generosità ringraziamo anticipatamente rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti,

Il Presidente

Luigia Costa

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by sandro in Eventi e Concerti, Madrid