Ristorante a domicio a Madrid, beato fancazzismo…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

ristorante-domicilio-madrid

Basta un semplice sguardo alla data dell’ultimo post di questo blog per capire che nell’ultimo periodo non ho avuto il tempo neanche per fermarmi a fare quello che mi piace di più e cioè scrivere e raccontarmi. Un’altra delle tante cose cui sempre mi piace dedicare tempo è cucinare e, ovviamente, mangiare. Ma ormai sto così poco in casa che mi sembra quasi un lusso potermi svaccare sul divano e cenare nel mio bell’appartamentino…

Per questo motivo negli ultimi mesi ho avuto modo di provare diversi ristoranti a domicilio qui a Madrid e scrivo per suggerirvi un servizio davvero ottimo per chi volesse abbandonarsi ai piaceri del tanto amato ozio e del gusto di goderselo nel calore del proprio focolare…

Il sito in questione si chiama Baguise e il concetto è geniale ed è lo stesso, per chi lo conoscesse di quello utilizzato da Myfood a Milano. Il funzionamento è semplicissimo, sul sito potrete trovare un elenco di ristoranti con cui baguise è affiliato, scegliete, fate l’ordine e lasciate il numero di telefono, immediatamente vi chiamano e chiedono conferma e vi chiedono con quanto pagherete per calcolare quanto avete bisogno di resto, nel giro di un’ora avrete la vostra cenetta consegnata alla vostra porta anche se vivete al sesto piano senza ascensore.

Io ho avuto una felice esperienza, il servizio offerto da baguise vi costa 6,90 euro, non credo che i prezzi dei piatti siano maggiorati, ma non ve lo posso assicurare, in ogni caso sotto la descrizione di ogni ristorante vi è il prezzo medio di spesa, la cosa figa è che potrete trovare ristoranti giapponesi a domicilio, pizzerie italiane a domicilio e moltissimo altri ristoranti. Se avete provato il servizio fatemi avere un vostro feedback, sono curioso di sapere se è stato un caso o se sono davvero efficienti come si sono dimostrati con me.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Ristoranti