SalottoLive a Madrid: Love of Lesbian nel salone di casa!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

salottolive-madrid

Foto di Angelo Trani For SalottoLive

Madrid è magica, ormai neanche più lo scrivo, lo copio e lo incollo direttamente! Madrid è magica, lo so e non mi stancherò mai di ripeterlo. La cosa più affascinante è che quando assaporo un sorso di quella magia o che m’illumino di una delle luci di quello spettacolo che è Madrid, nel momento esatto in cui quelle sensazioni stanno svanendo ecco che puntualmente arriva qualcosa che mi porta ancora più in la, oltre quella soglia del comune, del canonico, verso l’inusuale, l’affascinante e il magico.

Ieri, inoltre, la magia di Madrid si è sposata con la magia di un evento arrivato fresco fresco dall’Italia: SalottoLive. Ieri la classe italiana si è unita allo stile spagnolo e grazie a Fiat 500 che sponsorizzava discretamente l’evento: in un contorno unico, un pubblico di pochi “eletti” ha potuto assistere a un concerto dei Love of Lesbian all’interno di un enorme salone di una casa bellissima nel centro di Madrid piena di mobili di antiquariato e quadri di ottimo gusto e di bella gente.

Ho avuto la fortuna di partecipare all’evento e ho avuto la possibilità di conoscere Claudio e Paola, i due creatori di SalottoLive in Italia che ieri per la prima volta hanno esportato il concetto a Madrid. Direi che nessuna mossa si possa definire più azzeccata, ieri era tutto perfetto, performance del gruppo, musica, gente, catering, serata perfetta, inimitabile. Davvero splendido, spero che i ragazzi di SalottoLive possano ripetere il più presto possibile sempre qui a Madrid e da oggi in poi sarò anch’io un fan di John Boy (questo per i fan di love of lesbian)!

That’s Italian style, that’s Madrid life ;)

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Eventi e Concerti