Trovare Lavoro a Madrid: con noi è un gioco!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

{ZOLLO: posto questo annuncio di lavoro per conto di Electronic Arts, chissà chi saranno i fortunati che si passeranno l’estate lavorando in EA a Madrid. Fatemi sapere! ciao e in bocca al lupo}

L’ufficio di Madrid di Electronic Arts (quella di Fifa, Need for Speed e Harry Potter) cerca Language Tester italiani per la sua campagna acquisti 2010. Continua a leggere se ti interessa questo annuncio di lavoro nel campo dei videogiochi a Madrid.

Il lavoro del Language Tester consiste in un controllo linguistico accurato dei videogiochi di EA di prossima pubblicazione; in altre parole, il Tester deve correggere direttamente o riportare ogni problema linguistico che incontra giocando – una sorta di correttore di bozze, quindi. Il lavoro è decisamente vario e pieno di sorprese, soprattutto perché i problemi da risolvere sono spesso inaspettati.

L’annuncio di lavoro pubblicato da EA comprende un contratto di durata variabile fra un mese e tre mesi, con qualche possibilità di estensione ulteriore; è richiesta disponibilità a fare degli straordinari, perfetta conoscenza dell’Italiano e ottima conoscenza dell’Inglese. Non è requisito necessario conoscere lo Spagnolo, né essere un appassionato di videogiochi. Aiutano molto capacità di anticipare i problemi, capacità di comunicare con efficacia e capacità di lavorare con deadline pressanti.

Se già vivi a Madrid (o vuoi venire a vivere a Madrid) e cerchi lavoro, facci un pensierino. Puoi candidarti cliccando su questo link oppure inviando CV e lettera di presentazione in Inglese alla nostra recruiter Verónica Perez.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie