Sopravvivere in Agosto a Madrid: Cinema all’aperto 2010

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

cinema-aperto-madrid-2010

Chi frequenta questo blog, sa perfettamente che sono un tipo invernale e che l’estate non mi piace molto. Ma allo stesso modo, i lettori di questo blog sanno che amo particolarmente questa città e che sono profondamente convinto che anche d’estate Madrid abbia lati che vale la pena conoscere e vivere.
In ragione di ciò ho deciso di postare alcune informazioni sui cinema all’aperto di Madrid e la loro programmazione di agosto, dato che per chi rimane in città potrebbero essere una valida alternativa alle terrazze o all’aria condizionata di qualche locale.
I primi schermi di cui parliamo sono quelli del famoso cinema nel Parco de la Bombilla, un classico di Madrid che vanta una programmazione molto variata.
Il parco si trova in Avenida de Valladolid (metro Príncipe Pío y autobuses 41, 46, 75 y N17) e qui potrete vedere tutta la programmazione di agosto. Il prezzo è di 5 euro a film.
Gli altri schermi, anche questi valida alternativa per agosto, si trovano nel parco Calero nell’Auditorio del parque, C/José del Hierro (metro Quintana/B. Concepción). Date un occhio alla programmazione di agosto e se decidete di andarci, anche in questo caso sono 5 euro a persona.
Di seguito potrete vedere gli altri spazi adibiti ai Cinema all’aperto a Madrid con la loro programmazione >>> Cine de Verano <<<

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie