Concerto dei Nobraino a Madrid – 20 sett sala juglar

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

La prima volta che li ho ascoltati è stato un mese fa. Credo di aver passato i primi minuti di ascolto delle canzoni del loro myspace a pensare a chi assomigliasse lo stile, la voce, l’atmosfera: de Andrè, Fred Buscaglione… poi mi sono detto “che figata”. I Nobraino hanno uno stile originale e unico, una forte personalità, bei testi e atmosfere che mancavano nella scena musicale italiana attuale.

Grazie a un amico in comune, quindi, sono entrato in contatto con il cantante Lorenzo Kruger e abbiamo iniziato a muoverci per organizzare una data qui a Madrid per settembre. Dopo aver chiamato in causa il mio amico Filippo di njool per darmi una mano, siamo riusciti a trovare una sala e a organizzare tutto per averli qui il 20 settembre: i NOBRAINO suoneranno dunque  alla sala juglar il 20 settembre alle ore 22:00.

L’entrata costerà solo 5 euro e potrete comprare i biglietti qui o alla Pepa Tencha (chiedetelo in cassa) o mandandomi una mail con oggetto ENTRATA NOBRAINO a luca.zollino@gmail.com.

Mi raccomando, la sala è piccola, sarà un concerto per 100/120 persone, quindi affrettatevi. Ci si vede al concerto !

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie