Concerto Baglioni a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

claudio-baglioni-madrid

Ciao Ragazzi, arriva baglioni a Madrid, ecco l’articolo che mi hanno passato…

Dopo vari mesi in tour per mezzo mondo finalmente Claudio Baglioni arriva a Madrid per recuperare il concerto che era previsto per il Maggio scorso.
Per gli italiani, Baglioni è la colonna sonora dei momenti più romantici e intensi. Chiunque si è riconosciuto almeno una volta nella sua vita in una delle sue canzoni.
Claudio ci accompagna da due generazioni, reinventandosi, passando per diverse tappe e momenti artistici.
Il concerto, uno degli ultimi appuntamenti del tour “UN SOLO MONDO – ONE WORLD 2010″, si terrà il 10 Diciembre nel Palacio de Congresos.

Pianoforte, chitarra, voce e il meglio del meglio del repertorio di uno dei più grandi autori-interpreti della musica popolare italiana, per cinque inediti, intensi, irripetibili “concerti a solo”.

E’ questa la sorpresa che Claudio Baglioni ha preparato per le ultime date europee del suo “One World Tour 2010” - Vienna (lunedì 6 dicembre), Madrid (venerdì 10 dicembre), Barcellona (sabato 11 dicembre), Il Cairo (lunedì 13 dicembre) – e per il gran finale di venerdì 17 dicembre, nella mistica suggestiva della prestigiosa Angel Orensanz Foundation di New York.

I biglietti si possono acquistare attraverso i circuiti Ticketmaster e CorteIngles. Il Palacio de Congresos si trova in zona Campo de las Naciones ed è facilmente raggiungibile in metro.

IMPORTANTE: per noi di Italiani a Madrid 3 biglietti gratis che andranno ai primi tre utenti che risponderanno a questa discussione sul forum IAM. ENJOY!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Eventi e Concerti