Dove mangiare la paella a Madrid: La paella de la Reina

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

dove-mangiare-paella-madrid

Qualche tempo fa avevamo scritto un articolo sulla migliore paella di Madrid nel quale consigliavamo il Barraca, ristorante storico valenciano famoso per la qualità della sua paella. Negli ultimi tempi la fama di questo ristorante è cambiata, credo per un cambio di gestione, in ogni caso nessuno del nostro blog consiglierebbe più questo locale come il migliore per mangiare la paella (basta leggere gli ultimi commenti di quel vecchio post).
Venerdì ho avuto dunque la possibilità di provarne un altro, di cui da tempo sento parlare: La paella de la Reina. Il ristornate si trova in calle de la Reina 29, dieci numeri prima della Barraca e offre una buonissima paella e un ottimo servizio. Io ho provato quella di mariscos, 19 euro a testa (solo per la paella), ben spesi.
Al momento dunque mi sentirei di consigliarvi La paella de la Reina per trovare una buona paella a Madrid, se ne sapete altri fatemelo sapere che, oltre ad andarci, lo segnalo sul blog.
Di seguito vi posto una ricetta della paella, non sia mai che in queste giornate autunnali non abbiate voglia di provare a farla voi, è il video piu divertente che ho trovato in youtube, le due cose fondamentali, secondo lui, per fare una buona paella sono, la musica e la birra… enjoy!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Cucina