Senza pantaloni nella metro di Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Anche quest’anno Madrid parteciperá all’azione No pants! Subway Ride lanciata ormai 10 anni fa a New York dal gruppo Improv Everywhere. Sará la seconda volta a Madrid dopo l’esordio dello scorso anno, ecco i dettagli:

Quando. Domenica 9 gennaio dalle 15.00 alle 18.00.

Dove. Ancora non si conosce il luogo di incontro, anche se molto probabilmente sará in Puerta del Sol, comunque potete tenervi aggiornati qui, dove pubblicheranno dettagli, luogo e ora concreta.

I requisiti per participare sono minimi: essere disposti a togliersi i pantaloni nella metro; indossare intimo adeguado, gli organizzatori chiariscono que l’intento é quello di provocare impatto e risate, non che la gente si offenda. Perció sono vietati tanga, slip troppo stretti, disegni e frasi inappropriate sulle mutande.

Un’altra cosa importante, é il dover agire con disinvoltura e naturalezza, come se stare in metro in mutante fosse la cosa piú normale del mondo.

Gli organizzatori vi divideranno in gruppi, vi forniranno il vostro percorso e vi informeranno del momento esatto in cui “calarsi le braghe”.  Raccomandano di comportarsi normalmente, leggere un giornale, fare un sudoku, escoltare musica o semplicemente aspettare la tua fermata, e nei cambi di linea camminare con naturalezza.

Se qualche curioso dovesse domandare perché siete in mutante, dovrete rispondere vagamente con cose del tipo “sono piú comodo”. Se il personale della metro dovesse avvicinarvi, vi pregano di obbedirgli per evitare incidenti, comunque secondo l’attenzione al cliente della metro di Madrid, nel peggiore dei casi vi inviteranno ad abbandonare la metro.

Allora, munitevi di una borsa dove riporre i pantaloni e di un biglietto della metro, il divertimento é assicurato!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by Redazione in Cultura e Società, Eventi e Concerti