Un anno di Pepa Tencha

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

pepa-tencha-madrid-2010

Un anno. È già passato un anno. A questo punto mi verrebbe da dire cose del tipo che mi sembra ieri quando abbiamo visto in una libreria/caffetteria di calle Apodaca quello che è ora la pepa tencha, oppure che mi sembra ieri quando stavamo in giro col furgone per Madrid trasportando divani e sgabelli e trafficando come mercanti di mobili o una società di sgomberi e traslochi.

Potrei dire che se da un lato non mi sembra vero che sia passato già un anno dall’altro non mi sembra vero che in un anno siano successe così tante cose. Ma non ho voglia di scrivere un articolo di questo genere né stare qui a ringraziare i miei soci e amici con i quali abbiamo realizzato questo sogno né voglio ringraziare qui tutti i clienti che con la loro presenza danno senso a tutto il nostro impegno, del resto, non è questa la sede per i ringraziamenti:

la sede giusta è la Pepa Tencha ed è li che giovedi 23 dalle 10.00 festeggeremo quest’anno offrendo fino a esaurimento 50 litri di birra. Sul tempo che passa, sui progetti che nascono, crescono e si affermano e sulla fertilità che ho trovato in questa splendida Madrid, ne parlerò più avanti. Auguri Pepa Tencha! Di seguito un po’ di foto di come l’abbiamo trovata quando siamo entrati…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie