DJ BerluscONE vuole cadena SER

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Berlusconi in questa foto era già più grande di Ruby e come vedete non esistevano le digitali e neanche le polaroid…

Non è una notizia ufficiale, ma pare che il nostro silvietto si stia intrufolando con sempre più forza qui in Spagna. A quanto leggo da diverse fonti, pare che  il nostro Pri(ap)o Ministro Silvio, il miglior premier in 150 anni di storia d’Italia, i cui 150 anni, oltretutto, non verranno festeggiati come si dovrebbe, beh Lui, il signor B. Pare che abbia deciso di comprarsi cadena SER. Per spiegarmi con gli amici Italiani ancora residenti nell’ Impero Berlusconiano, il silvietto è interessato all’acquisto di quella che è la prima emittente radiofonica spagnola che, in questo momento potrebbe valutare la cosa dato che sta vivendo un periodo molto difficile di crisi.

Secondo il portale Hispanidad.com berlusconi ha incaricato per le negoziazioni direttamente Il suo Fedelissimo Fedele Confalonieri che, a quanto pare si sarebbe messo in contatto con le più alte cariche di Liberty, lasciando fuori dalle trattative i responsabili di Prisa (il gruppo propietario di cadena SER e del pais).

Non so se la notizia sia fondata, certo è che togliere un po’ di potere al gruppo prisa e accaparrarsi la radio con piu ascolti di spagna sarebbe un bel colpo per uno che già possiede Telecinco, che ha da poco coprato La Cuatro e il 22% di Digital Plus che gli consente di avere insieme a Telefonica e al gruppo Prisa, 2 persone nel consiglio d’amministrazione e potrà eleggere il Direttore di Contenuti.

In ogni caso leggo che l’acquisto non avverrà prima di aprile dato che pare che il gruppo attenda un risanamento dell’azienda prima di definire l’offerta.

Tra qualche anno dovrò andarmene anche da qui mi sa.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Italia, Politica