Un lavoro a Madrid? In Idealista!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

In questi giorni ho avuto la fortuna di conoscere i piani alti di Idealista, dai creatori ai dirigenti che gestiscono il portale immobiliare leader in Spagna. Infatti, come vedete, dopo le riunioni tenute per presentare un progetto, mi hanno permesso di fare qualche foto da buon blogger quale sono per documentare la cosa.

Per un friki come me entrare nella parte fisica di un grande sito è sempre una sensazione stupenda, è come sentirsi parte di qualcosa di grande, so che ormai le più grandi aziende del mondo sono nate dal web, so che il web 1.0 in cui solo pochi vedevamo delle grandi potenzialità è terminato, però non riesco ancora a non sorprendermi vendendo come un progetto iniziato da un sito possa arrivare a tali dimensioni.

Detto questo veniamo al grano, in tutti i sensi, vi dettaglio l’offerta di lavoro per Madrid.

Idealista sta rafforzando la sua presenza in Italia e per questo ha bisogno di profili commerciali telefonici madrelingua italiani che possano lavorare nella loro sede qui a Madrid per svolgere il lavoro di gestione telefonica con il mercato immobiliare italiano. Il lavoro non è male, perchè non è la classica vendita telefonica, l’agente commerciale dovrà contattare con agenize immobiliari per vendere pacchetti di annunci nel portale di Idealista.it.  Il profilo ideale sarà in grado di individuare le necessità del cliente, presentare i servizi di Idealista e offrire un preventivo.

Per questo lavoro nella sede di Madrid (Metro Banco de España o Sevilla) Idealista offre:

  • incorporazione diretta in Idealista
  • contratto a tempo definito + possibilità di indefinito
  • salario fisso di 18.000 lordi l’anno + incentivi
  • horario da lunedi al giovedi dalle 9,30 alle 19-30 e il venerdi giornata ridotta.
  • Formazione e coaching durante tutto il tempo del rapporto professionale
  • Ambiente giovane e informale
  • Opportunità di crescita nella compagnia.

Vi ricordo che Idealista è tra le prime 50 imprese per quanto concerne le condizioni del lavoratore e la qualità del lavoro, inoltre è una impresa innovatrice, leader indiscusso in Spagna e sul podio anche in Italia.

Se siete interessati potete scrivere e inviare il curriculum direttamente a rrhh@idealista.com al colloquio ricordate di dire che fate parte della nostra comunità di www.italianiamadrid.it che è sempre una carta vincente!

In bocca al lupo!

PS se conoscete milanesi in cerca di lavoro segnalategli l’offerta, dato che idealista sta cercando anche a Milano.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Lavoro, Madrid