Nina Zilli a MADRID – 7 Luglio, SALA HONKY TONK

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Energia, positività, una splendida voce e un sound molto black e anni Sessanta. Sono queste le caratteristiche che rendono piacevole assistere a un concerto di Nina Zilli (al secolo Chiara, trasformatasi in Nina per rendere omaggio a Nina Simone, l’artista «con il cazzo più duro della scena»).

Dopo il concerto dei Nobraino abbiamo il piacere di presentarvi un altro artista italiano dalle qualità indiscutibili.

Per Nina Sarà il primo concerto in Spagna che la vedrà impegnata, oltre che a Madrid, nel bellissimo festival di Cartagena La Mar de Músicas 2011.

Per chi non conoscesse ancora quest’artista ricordiamo che quest’anno è uscita pure la versione spagnola del suo ultimo disco “Sempre Lontano” che potete trovare anche alla Fnac.
Nei concerti della vulcanica Nina Zilli vengono suonati, oltre alle proprie composizioni, canzoni di Adriano Celentano ( “Impazzivo per te” ) e riletture di classici di gruppi storici come The Temptations o The Supremes.
Vi consigliamo quindi di non perdervi l’occasione di assistere a un concerto di qualità in una delle sale più storiche di Madrid.

L’entrata costerà solo 6 euro e potrete comprare i biglietti alla Pepa Tencha (disponibili da mercoledi 29 di Giugno, chiedetelo in cassa) o mandando una mail con oggetto ENTRATA NINA ZILLI a filippo.tartari@gmail.com.

Mi raccomando, la sala è piccola, sarà un concerto per 100/150 persone, quindi affrettatevi.

Il concerto inizierà alle 21:30 precise, per chi non comprasse i biglietti in prevendita raccomandiamo presentarsi alla sala verso le 21:00.

Sulla pagina web della sala non viene annunciato il concerto in quanto la sala Honky Tonk offre due concerti al giorno e loro solo promuovono quello delle 24:00.

Ci si vede al concerto !

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by the fly in Eventi e Concerti