Ritorno a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Sono appena rientrato a Madrid. Le vacanze sembrano passate da una vita e sogno già l’inverno, a Madrid, infatti si registrano 39 gradi in questo momento. La mia bella città, bella come al solito, mi ha subito fatto capire che sono rimasto via troppo tempo e per punirmi, oltre al caldo, mi ha subito aumentato il biglietto della metro di 50 centesimi e questo vabbé alla fine è accettabile, o meglio, lo sarebbe se la metro non fosse piena di tutti ‘sti pellegrini che vengono ad adorare il Papa Ratzinger e tutto il suo seguito di santissimi signori della fede cattolica.

Mi ero ripromesso di non parlare di questo evento e non lo farò, posto solo qualche domanda:

Ma i pellegrini non dovrebbero andare a piedi? Anzi arrivare a piedi?

Perchè i pellegrini hanno lo sconto sulla metro?

Ma perchè ci sono in giro così tanti italiani, ma perchè dobbiamo essere sempre i primi della lista?

Perchè la chiamano giornata mondiale della gioventù con la pretesa di comprendere tutta la gioventù se è un evento cattolico?

Perchè la chiamano giornata mondiale della gioventú se questi invadono la città per diversi giorni e non per una sola giornata?

Perchè non sono rimasto in vacanza fino a domani sera? Almeno non mi beccavo sta gente in giro per strada e nella metro..

Stavo guardando il sito della GMG madrid 2011per vedere quando liberano la città dall’ipocrisia dei loro messaggi quando, ovviamente mi sono imbattuto nella sezione “muchas Gracias” in pratica se volete contribuire alla giornata mondiale della gioventù dandogli dei soldi potete comodamente farlo da qui:

www.muchasgracias.info

hanno creato un sistema intuitivo e molto semplice per raccogliere donazioni, potete comodamente farlo con carta di credito e in 4 passaggi avrete appoggiato la GMG.

Scusami Madrid, non starò mai più via così tanto se questo è quello che mi aspetta al ritorno.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie