Subsonica live at Sala Arena (ex Heineken ) – 31/03/2012

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Subsonica - Istantanee Tour

Dopo un 2011 ricco di concerti in tutta Italia per promuovere il loro ultimo disco Eden, i Subsonica non si fermano ma anzi continuano anche nel 2012 a fare quello che a loro esce meglio: esibirsi dal vivo.

Quest’anno il tour non sarà come il precedente del 2011 ma sarà un tour celebrativo dei 15 anni di carriera.

Questo tour celebrativo si chiama Istantanee tour 2012.

Istantanee è il nome del primo singolo della band torinese, pubblicato nel 1997 e contenuto nell’album “Subsonica“. Nel 2012 dunque si festeggiano i 15 anni e dopo alcune date nei palasport italiani la band ritorna nella capitale spagnola per bissare il successo dei concerti tenutesi negli anni passati.

Quello che dobbiamo aspettarci non è quindi un concerto promozionale dell’ultimo disco, bensì un greatest hits dei loro più grandi successi con l’inserimento anche di canzoni del passato ultimamente snobbate.

Il 1997 dei Subsonica ha segnato anche la collaborazione con Antonella Ruggiero per una speciale versione di “Per un’ora d’amore“. Questa e le altre storiche hit Cose che non ho, Radioestensioni, Preso blu e – appunto – Istantanee saranno tra le canzoni suonate nel tour 2012 dei Subsonica. Non mancheranno ovviamente tutti gli altri grandi successi realizzati durante 15 anni di carriera.

L’appuntamento madrileño è alle 21:00 del 31 di Marzo 2012 alla Sala Arena di Madrid ( ex Heineken) calle de la Princesa nº1, prezzo da 20€ (15€ in prevendita)

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Subsonica:

Ci vediamo al concerto!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by the fly in Eventi e Concerti