Le applicazioni per vivere Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

applicazioni-madrid

Sono arrivata dopo gli altri, ma anch’io alla fine mi sono arresa all’iPhone. Da qui va da sé: Apps che utilizzo tutti i giorni a Madrid!

Primissima e importantissima: Metro madrid. Metti che ti venga un dubbio, lei è sempre lì, la mappa della metro, il percorso delle diverse linee, l’elenco delle stazioni, e ancora, il calcolo del percorso che devi fare e le tariffe aggiornate.

Sei in giro per Madrid e non sai che fare? Ti serve un’ispirazione? Apri l’applicazione di Madrid Mola e seleziona se cerchi qualcosa vicino a te, o in quel momento in città. Tra ristoranti, eventi, locali, cinema e teatro, qualcosa si trova sempre.

Per gli orari del cinema, gli indirizzi del ristorante, tutte le informazioni delle mostre in corso, tengo sempre a portata di mano l’applicazione del famoso sito Guia del Ocio.

Ho iniziato a tenermi informata sulle news dall’App de El Mundo: fatta benissimo, con tutte le sezioni del sito, dalle notizie internazionali, all’economia, alla cultura, alla sezione multimediale.

Queste sono le mie preferite e usate, ma cercando altre Apps su Madrid, sono uscite ad esempio la app Madrid Day Tweets, un aggregatore di Tweets che riguardano Madrid! Super interessante anche se non ho capito bene come funziona…

Altre ancora non sono state personalmente testate. Suggerimenti? Quali sono le vostre apps madrileñe?

Ps: dimenticavo, per il meteo a Madrid? Niente batte l’app de ilmeteo.it!!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by marghe in Tecnologia, Telefonia, Varie