Vinicio Capossela in concerto a Madrid

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

concerto-vinicio-capossela-madrid

Cammino per strada e cosa vedo: concerto di Vinicio Capossela a Madrid! Vero: non è la prima volta, se non sbaglio, era già stato qui un paio di anni fa, ma ero appena arrivata e me lo sono persa (mi sa che quella sera dovevo montare la Billy in casa!).

L’ultima volta che sono stata ad un concerto di Vinicio è stato nei miei anni universitari a Bologna, dove per l’occasione ero andata “in città” a sentire voce e musica di Mr. Capossela al teatro Smeraldo di Milano. L’emozione era tanta, non era ancora esploso il mito di Capossela (o forse non era ancora sotto la Warner…), io ne ero innamoratissima, e pensavo di essere l’unica!! E invece lo Smeraldo al completo era pronto a celebrare ed applaudire Vinicio.

Il prossimo 20 maggio sarà invece al Teatros del Canal di Madrid, all’interno del programma del Festival de Otoño en Primavera. Il tour europeo di Vinicio Capossela inizierà l’8 maggio a Zurigo, il 20 toccherà Madrid e tappa a Barcellona il 22, per proseguire poi ancora.

Il suo sito riporta “Per la prima volta, a oltre venti anni dall’esordio di “All’una e trentacinque circa”, un disco di Vinicio Capossela esce contemporaneamente in otto paesi d’Europa”: si tratta dell’ultimo disco, “MARINAI, PROFETI E BALENE”, era il 3 aprile dell’anno scorso, e ora finalmente live!

Il mio amico Alessandro stava raccogliendo adesioni per la data del concerto di Vinicio Capossela a Madrid, ma notizie dell’ultima ora, dicono che sono rimasti solo biglietti in platea a € 35. Si va o non si va?

Info e biglietti: pagina web nvivo e entradas.com

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by marghe in Eventi e Concerti