Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Non c’è niente di meglio di fare una passeggiata con un bell’abito nuovo. Finalmente Italiani a Madrid è passato dal primo decennio del 2000 al secondo, sopravvissuto e più forte che mai (2.000 visitatori unici al giorno fissi).
Come avevo promesso, oltre al supporto della marghe che ci racconta della sua Madrid, è arrivato il restyling grafico che sono riuscito a implementare tra una pausa e l’altra a lavoro o di sabato e domenica mattina direttamente dalla Pepa.
Oltre al restyling, alla Marghe, anche santa, che negli ultimi anni era andato a cercare se stesso in giro per il mondo, è tornato nella bella Madrid e ci sta appoggiando come sempre a livello tecnico, io mi sono creato una sezione tutta per me per postare in microprost che vedrete scorrere qui in alto e mentre pensiamo a come dare la possibilità a tutti di scrivere in quella sezione, ho creato una pagina dedicata alla Pepa che potete vedere a sinistra. In quella pagina, sandro, che muove i fili da dietro il bancone, potrà postare eventi e notizie inerenti alla Pepa Tencha, come il calendario degli europei 2012, i contatti etc.

Vi ricordo la sezione ristoranti italiani a Madrid, nella quale potete segnalarci ristoranti da aggiungere alla mappa con i vostri commenti!

Bene, spero che il nuovo stile vi piaccia e, come direbbe angus, sempre viva Italiani a Madrid!

 

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by zollo in Varie