San Isidro: maggio a Madrid non è mai stato così bello!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Ciao a tutti, e buon San Isidro a tutti!

Passo veloce per di qua (in realtà ho dovuto fare una capatina in Italia e mi perderò i festeggiamenti quest’anno a Madrid :(  ) ma non posso non darvi qualche suggerimento e spunto per i vostri (di festeggiamenti!).

 Come è tradizione, i giardini de las Vistillas e il prato de San Isidro accoglieranno il folklore e le feste in onore del Santo, ma non solo: infatti l’Ayuntamiento ha organizzato un sacco di eventi e appuntamenti musicali per celebrare il patrono della città da oggi a martedì prossimo!

Si comincia con Universimad, festival gratuito che quest’anno festeggia il suo nono anno con tre artisti: Xoel Lopez, Nacho Vegas e Corizonas, progetto nato dalla collaborazione tra i membri di Arizona Baby e Los Coronas.

 Ancora musica a Puerta del Ángel, con Smile, Pájaro y Hoy Muero Viernes, mentra sabato si esibiranno Goran Bregovic, Hola a Todo el Mundo y Peachy Joke (caspita, Goran Bregovic mi rode troppo perdermenlo…!) all’interno del progetto Planetamadrid: cosa fa Planetamadrid? Promuove musica e sviluppo sostenibile, andate a darci un’occhiata ;)

 L’associazione dei locali da concerto di Madrid propone il programma musicale Madrid Circuito Independiente 2012… si perché i fighi devono sempre essere indipendenti!! Come anche il programma San IndieSidro, parallelo alla programmazione ufficiale.

 Insomma, non potete dire che non c’è scelta o che non ci siano concerti! I link per info e biglietti ci sono, siete a casa dal lavoro, cosa volete di più?

 Otra vez, buon San Isidro a tutti!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by marghe in Eventi e Concerti, Musica