Festival a Madrid: Mulafest

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

festival madrid mulafest

Oggi  su Italiani a Madrid proponiamo un evento di sicuro interesse, il MULAFEST.

Il Festival delle tendeze urbane celebrerà la sua seconda edizione nei giorni 27, 28, 29 e 30 di giugno all’interno della Feria di Madrid.

MUSICA: concerti dal vivo, band e artisti urbani che spaziano dal rock all’hip-hop fino all’elettronica. Il 28 giugno, infatti, accanto al gruppo americano Black Lips suoneranno i messicani Austin TV e i Dolorean provenienti dalla Gipuzkoa. Saranno presenti anche le band indie Triángulo de Amor Bizarro e Pony Bravo.

Sabato 29 giugno invece sarà la volta dei londinesi Foreign Beggars e del misterioso artista UZ, massimo esponente della musica trap.

ARTE URBANA: la programmazione prevede una serie di attività relative al mondo dello street-art, artisti internazionali parteciperanno creando le loro opere (temporali e permanenti) nel corso della manifestazione.

Il gruppo madrileño BoaMistura realizzerà un’opera permanente nell’area esterna tra i padiglioni 12 e 14.

Artisti internazionali (Aryz, San, Herbert Baglione, Okuda, Sixe Paredes e Suso33) disegneranno un murale nella facciata esteriore dei padiglioni dell’IFEMA mentre sette artisti spagnoli decoreranno col vinile le vetrate dei padiglioni 12  e 14.

TATUAGGI. MADRID TATTOO CONVENTION: la convention richiamerà 180 professionisti del settore che parteciperanno ad esibizioni, incontri e dibattiti e, oltre a dare la possibilità di tatuarsi in loco, gli artisti mostreranno le loro opere più recenti e tutte le ultime tendenze.

MOTORI: esposizioni di moto personalizzate e modificate all’interno del Bike Show che accoglierà 150 professionisti del settore. Il MULAFEST diventerà uno dei 32 appuntamenti più importanti del Campionato Mondiale Ufficiale del Custom Bike Building AMD World Championship.

SPORT URBANI: parkour, roller, skate, BMX e street workout sono solo alcuni degli sport presenti in questa edizione del festival.

Un’area di 300mq nel padiglione 12 permetterà di praticare sport e partecipare a gare di skate e roller, si daranno appuntamento pattinatori di varie discipline come slalom, freeskate e roller derby.

Sarà allestita un’isola artificiale di 1000mq creata dal gruppo di architetti Zuloark all’interno della quale si potranno praticare attività come surf, badminton, danza e via dicendo.

ALTRE DISCIPLINE: oltre alle discipline elencate sopra troverete altre attività quali break dance, danza contemporanea e microteatro. Ogni compagnia rappresenterà la propria opera 6 volte al giorno per un totale di 60 rappresentazioni giornaliere.

L’elenco è lungo e interessante non trovate? Vi abbiamo fatto venir voglia di partecipare all’evento? Se così fosse,  per maggiori informazioni sul MULAFEST (orari, biglietti, etc.) potete consultare la pagina ufficiale qui.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by Redazione in Sport e Spettacolo