Adelita Market

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

Adelita Market

L’Adelita Market è uno spazio nel quale può partecipare chiunque voglia vendere oggetti inutilizzati: scarpe, abiti, mobili e via dicendo. Lo scopo del mercato è fomentare l’uso razionale dei prodotti spingendo su: riutilizzazione; uso di prodotti locali; riduzione del numero di oggetti che definiamo “scarti” e che invece non sono altro che prodotti recuperabili. È chiaro che la  difesa dell’ambiente viene prima di tutto.

Questo mercato è coinvolto anche in altri eventi quali il SileNole, la giornata di scambio di giochi (sponsorizzata da La Casa Encendida); Basura por Cultura che si realizza in occasione di grandi eventi come la festa di San Isidro e Pianeta Madrid; la Adelita Tienda de Trueque, il primo negozio nel quale è possibile praticare il baratto.

Il mercato è aperto una domenica al mese, per conoscere le date potete consultare la pagina facebook ufficiale. Per partecipare (come venditori) si deve pagare una quota di 30/40€ in base alla posizione scelta, è possibile anche condividere la stessa postazione con altre persone per ridurre i costi. Per chi fosse interessato a partecipare, nel sito ufficiale troverete tutte le informazioni utili: Adelita Madrid.

Quando: 21 luglio 2013

Dove: Calle Espíritu Santo, 23 (Metro: Noviciado L2 / Tribunal L10)

Orario: 12:00 – 21:00

P.S. Cerchi altri mercatini? Vai qui!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by Redazione in Shopping