Parque Europa

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)

parque europa

Il Parque Europa si trova presso Torrejòn de Ardoz e si estende per oltre 233.000 metri quadrati: un parco all’interno del quale sono esposte le riproduzioni dei principali monumenti d’Europa. Il parco offre attività per i più piccoli e piacevoli passeggiate per gli adulti: giochi, piccolo zoo, parco avventura, tirolina, ristoranti, giro in barca, etc.

parque europa 2

Se avete voglia di spostarvi dal centro di Madrid e vedere qualcosa di diverso, questo parco potrebbe essere l’occasione giusta e ricordate, l’entrata è gratuita. Un altro consiglio è quello di andare sul tardi dato che le attività per i bambini aprono verso le 19:00 e la sera potrete assistere anche allo spettacolo di luci colorate della fontana.

fuente cibernetica

Orari fino a settembre

Da domenica a giovedì e festivi: 10:00 a 24:00
Venerdì e sabato: 10:00 a 02:00

Come arrivare

Autobus Urbano: La linea 2 e la linea “Circular A” da Plaza de España.

Autobus Interurbano: Linea 224-A (Madrid Avenida de América – Mancha Amarilla) fermata in Calle Hilados, all’angolo con Calle Silicio di fronte al Parco di Cataluña.

Treno: treni con destinazione Alcalá de Henares e Guadalajara. Fermata nella stazione cercanías di Torrejón de Ardoz. Da qui proseguire con l’autobus urbano L2 o L1.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Posted on by Redazione in Turismo