Profilo utente

Stato:
Nome: Giangi El Vech
Membro da: 2008-06-30 11:39:25
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ONCE: la fortuna è cieca!

    Sono d’accordo mi sono reso conto da tempo ormai che ci sono moltissimi ciechi che passeggiano tranquilli per la città e la metro. In generale ci sono molte persone con problemi fisici che vivono e si affidano alle strutture della città.

  2. Fare il brunch a Madrid? Da Oliver!

    Io faccio sempre colazione… latte e cereali poi alle 4 pranzo… y sea lo que sea como!

  3. Trasporti pubblici notturni a Madrid: i Búhos

    Gurda non c’è nessun autobus notturno che ti porta al terminal dell’aeroporto tutto arrivano a barajas sia L8 che N4. Quindi se vai al T1-2-3 e ti orienti un attimo è distante circa 1km dalla fermata (guardano google maps) se vai al T4 la faccenda si complica perchè devi camminare di piu’. Io non conosco nessuno che ha preso questi autobus per andare in aeroporto, mia esperienza personale ho preso l’ultimo treno della metro dal Nuevo min. all’1:30, sono andato al terminal, con check in on-line ho passato i controlli e mi sono messo a dormire sulle panchine o l’alternativa è un taxi (pero’ la faccenda è salata).

  4. Trasporti pubblici notturni a Madrid: i Búhos

    LA 8 ROSA

  5. Trovare lavoro a Madrid via Internet

    Silvia io sono qua da 7 mesi senza trovare lavoro nel mio settore sono disegnatore cad (riassumendo molto).. e sono andato in 12 ETT come le chiama Sandro.. Ti capisco! La situazione è critica.

    un abbraccio

  6. El Mercado de Fuencarral di Madrid: centro COMMERCIALE...ALTERNATIVO

    Essere alternativi o essere fighetti, non c’è differenza, bisogna avere la grana!

  7. Tomar una caña a Madrid

    @Pietro
    Macchè Milano! SPRITZZZZZZZZ
    Vai a Padova (che è città universitaria con tanti giovani) e fatti un’idea.
    ciao

  8. OGNI MALEDETTA DOMENICA

    Io ho promesso di non bere piu’ nessun tipo di rum… veramente, basta, ogni volta mi frega… Ti odio Avana!!

  9. Tomar una caña a Madrid

    Io in Italia facevo lo stesso, tutti i venerdì dopo il lavoro e a volte il sabato a mezzogiorno, con i colleghi a bere lo spritz e mangiare qualche cicchetto (non sono le tapas certo). Solo dura meno perchè poi si va casa a cenare eppoi di nuovo fuori. Io ho tantissimi amici che ho conosciuto sul lavoro, dopo anni di cene, spritz, pizza a mezzodì etc. Su madrid invece mi hanno detto che a volte è come lo si racconta quì e volte invece freddezza totale.

  10. Parrucchieri a Madrid...

    ma l’hai pure pagato?

  11. E la luna è una palla e il cielo un biliardo...

    Mi stavo chiedendo l’altro giorno infatti dove potevo farmi un stecca… grazie!

  12. I lunghi cognomi degli spagnoli

    A me basta e avanza un cognome… magari con 2 ci sarebbero meno casi di omonimia. A me è successo che nel mio stesso volo x venezia c’era un’altro con il mio stesso nome e cognome. I geni della Vueling senza interpellarmi hanno pensato che avessi prenotato 2 volte (senza verificare date di nascita, carta di credito etc,) e mi hanno cancellato il volo restituendomi i soldi sulla carta di credito!! Poi si sono accorti della stronzata, ma me l’hanno detto in aeroporto..! Alla fine ho dovuto ripagare il biglietto o meglio ridare i soldi. Madre mia…

  13. Ragazze aperte?

    @Carola
    Ma emancipata vuol dire girare da sola per la strada o con le amiche anche senza un ragazzo?? boh….

  14. Marpioni italiani a Madrid

    Questo è vero, questo ci rovina, e ci fà odiare in europa ma piu’ al nord dove sono un po’ + freddini… Ma in genere quei “gruppettoni” li vedi subito a distanza e sono evitati da tutti Estero e Italia… E appena sei con una ragazza e capiscono che 6 Italino ti si attaccanno nella speranza che gli presenti amiche cugine zie… etc etc…

  15. Ragazze aperte?

    -La storia dei 2 bacini non centra niente, da me se ne danno 3 e alla fine tante cure per poi non ottenere niente nella maggior parte dei casi.
    -E’ risaputo tra gli spagnoli che noi all’estero, si insomma, ci sappiamo fare (e me l’hanno detto anche personalmente) questo anche grazie al duro addestramento in patria he he :-)
    -In Italia il cattolicesimo non CENTRA niente. Non è colpa della chiesa, è solo che la maggior parte delle donne ha o vuole dare sempre un’immagine di superiorità.. E’ solo una questione di “stile”.
    -In Italia io personalmente ho perso anni dietro a donne, vabbeh saro’ sfigato ma in Spagna mi e è bastato uno sguardo.. x capire.. e siceramente non è che sono zoccole solo le regole del gioco sono + chiare e di conseguenza esiste meno ambiguità e giramento di palle.

  16. Concerto di Ennio Morricone a Madrid

    @zollo
    Que tipo di biglietto hai preso tu?

  17. Concerto di Ennio Morricone a Madrid

    Bueno ci penso…
    Il maestro a Madrid… :)

  18. Ragazze aperte?

    Io dico di provare andare fuori Madrid (e già fuori Madrid c’è il nulla x ettari e ettari di prateria) e al primo paesello che incontrate vi ritroverete nella mentalità padana delle mie zone. La verità come già affermato da qualcuno è che quando espatriano le italiane si trasformano, lo stesso vale per le spagnole a Madrid, che a Madrid sono quasi tutte da fuori. Quindi riassumendo è solo la condizione psicologica di vivere nella città che mette LE residenti a madrid in una condizione + aperta mentalmente.
    @A giorgia_RN
    I vostri metodi diversi di “farvi intendere” porta come risultato è che non vi capisce nessuno… :) e anzi tutto il contrario.

  19. Fare l’empadronamiento a Madrid

    @iaia
    sinceramente se non lavori/lavorerai a madrid non so’ a cosa ti puo’ servire tantomeno a te… se non x il piacere di averlo fatto.. così x sfizio.

  20. Concerto di Ennio Morricone a Madrid

    Per me è un idolo… ma 60 eu… uffa!

  21. Fare l’empadronamiento a Madrid

    è perchè al 99% degli erasmus non gli servirà a nienteeeeeeee……….!!

  22. Fare l’empadronamiento a Madrid

    He he santa è che io sono sicuro di questo perchè è così che mi sono impadronato io ed a mia volta ho impadronato una nuova coinquilina…

    Il modulo si puo’ scaricare in questa pagina:

    http://www-1.munimadrid.es/padronimpresos/PadronMunicipal

    Bisogna inserire il cod postale poi invio e alla dx compaiono i link in pdf fare tasto dx sopra il link (il primo) salva oggetto con nome

    Nel PDF ci sono 4 pagine ma
    quello che che ci serve in questo caso e’ solo la prima pagina.

  23. Fare l’empadronamiento a Madrid

    La persona che già e’ empadronada non serve che accompagni nessuno… basta che metta i suoi dati con firma su un apposito foglio che danno all’ayuntamento e che si puo’ anche scaricare da internet unito a una fotocopia della sua carta identità o passaporto.

    La volante non e’ un documento informativo! E’ indispensabile per richiedere la tessera sanitaria e puo’ essere anche usata per la seguridad social. Infatti ti chiedono quante copie ti servono della volante a seconda dei documenti che devi ancora fare.

  24. Trovare lavoro a Madrid via Internet

    @BACCA
    Si certo potrebbero farlo, ma non lo fanno, e rimani mesi con “recibido”… questo perchè la gente anche se pagata non sempre svolge il suo lavoro correttamente… Quando ci sono 200 – 300 persone posso capirlo, quando sono 50 no.. ma e’ quello che succede.

  25. Trovare lavoro a Madrid via Internet

    cosa pensi che stiano a guardare tutti i curriculum che arrrivano? quando ci sono tante persone e’ abbastanza normale…