Profilo utente

Stato:
Nome: alexnapoli
Membro da: 2008-09-19 12:41:41
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Italiani a Madrid contro il decreto Gelmini

    Per me è un’iniziativa assolutamente ridicola nonchè patetica..

  2. Ragazze aperte?

    @fcameo
    ma che ci fai in Italia!? ma come noi veniamo a vivere in Spagna e ci sono spagnoli/e che vengono in Italia!? no nn ci posso credere..cmq io sono dell’opininone che le ragazze hanno bene o male gli stessi comportamenti ovunque..poi è chiaro ci sono tante sfumature..io preferisco le ragazze spagnole xkè quelle che ho avuto la fortuna di conoscere erano tutte solari, simpatiche, disposte a scambiare 4 chiacchiere anche se non intenzionate a venire a letto con te!

  3. Ragazze aperte?

    Ma quale Milano e Rimini ma dai ma come si fa a paragonare queste due realtà nettamente inferiori alla movida spagnola!? d’altronde il termine movida ha origine proprio a madrid!

  4. La moda a Madrid: calze di nylon e All Star

    A me le ragazze spagnole piacciono così come sono..e nn è affatto vero che la danno facilmente..forse è per questo che le preferisco alle italiane..forse conosco molte santarelline italiane che invece sono dei puttanoni…

  5. La Notte Bianca, Madrid 2008, 21:00-07:00h

    Caro Aureliano deduco dai tuoi commenti che anche tu, come me, sei napoletano ma non posso esimermi dall’invitarti a riflettere su ciò ke hai scritto..con i ma e con i se non si va da nessuna parte..se Napoli fosse amministrata…ecc.ecc. non ci sarebbe Spagna con la quale riempirci la bocca ecc ecc. beh la realtà è che Napoli (nella quale tuttora vivo ma sognando una fuga) è INVIVIBILE E INCIVILE, non è una città, non è neanche terzo mondo, è un mondo a parte ed essere napoletano oggi non è più motivo di orgoglio!
    Quindi nonostante venezia è unica, firenze è bellissima, roma è la storia, continuerò all’infinito a parlare di Spagna xkè quello è un PAESE non una barzelletta!

  6. La Notte Bianca, Madrid 2008, 21:00-07:00h

    Madrid Roma è un paragone che non si può neanche iniziare..Roma è bellissima ma sporca trafficata caotica incivile..non ho mai vissuto in nessuna delle due città le ho solo viste da turista e l’effetto è stato nettamente diverso..

  7. A Madrid il toro si prende per la coda...

    Beata te che a Milano ancora si fa qualke fila..qui a Napoli la fila non è mai arrivata come usanza..anche se parlerei più di rispetto e di buone maniere..ecco queste cose a Napoli non esistono..o almeno la maggior parte della gente non sa cosa significhino!
    Pensa che quando sono stato a Barcelona e ho visto la gente in fila sul Paseo de Gracia per entrare al cinema ho ritenuto opportuno fare una foto..dalle mie parti c’è la calca..con tanti “furbi” che cercano di scavalcarti..e a volte finisce anche in rissa!