Raccolgo in questo articolo una serie di siti in cui è possibile vedere la televisione italiana online (Rai, Mediaset) in diretta dall’estero. Infatti dai siti ufficiali dei programmi vi sarete sicuramente accorti che non è consentito visualizzare i programmi dall’estero in tempo reale e, dato che a volte neanche i proxi funzionano ci sono questi siti da cui è possibile visualizzare moltissimi programmi in diretta:
- TV Dream: TV italiana online, potete trovare le dirette TV rai (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai News 24) e le dirette tv di Canale 5, di Italia Uno o di La7.
- Coolstreaming è un’altra risorsa su cui è possvibile visualizzare diverse dirette TV: tra le varie segnalo la diretta di Ballarò e di AnnoZero di Santoro.
- L’Altra Notizia: Portale d’informazione con una sezione di TV diretta in streaming per gli italiani all’estero. Qui potete trovare la diretta di praticamente tutti i canali dalla Rai a La7 con dirette di Ballarò e AnnoZero e Report.
- Robabuona Altra risorsa su cui si possono visualizzare diversi programmi TV online in diretta.
Se ne conoscete altre segnalate!
PS Ma a cosa serve la TV in diretta online sui siti ufficiali dei vari programmi se non è fruibile dall’estero? Mah…
Grazie Zollo,
passo il link (della pagina di italianiamadrid, ovviamente), ai miei studenti. Grazie ancora. Dario
una delle cose che meno mi manca dell’Italia é proprio la TV!!!!
un’ammucchiata di disinformazione, volgarità, pubblicità, basura yankee a buon mercato il tutto controllato e gestito direttamente dal regime con l’ausilio di pseudo-giornalisti-zerbino (pagati con i soldi pubblici) che passano il tempo a intervistare i loro padroni (politico di turno che commenta cosa ha detto il suo collega il giorno prima…). ci sono siti in italiano che fanno anche informazione, vedi http://www.beppegrillo.it, senza rubare i soldi a nessuno…
si vede rai e mediaset, oltre a tante tv locali ovviamnete italiane, oltre alle radio, film e soprattutto calcio live
Buon dato!!!
Effettivamente como dice Paolo la tv italiana non é delle migliori, cosí come quella spagnola, peró dopo tanti anni che manco dal bel paese mi fá piacere vedere quei programmi instancabili di rai 3 o le cazzate di italia uno che sempre mi hanno accompagnato, senza perdere di vista pure beppegrillo…:)
Come ha detto Paolo la cosa che meno manca dell’ Italia é la TV ma non per i motivi che lui ha menzionato e tantomeno per poi andare su quel sito che ha pubblicato, niente di piu volgare di quel sito. I motivi per i quali non manca la TV Italiana é perché non si fa altro che vedere ragazze semi nude gia’ in prima serata, si fanno programmi per far trovare ragazze a i calciatori, e poi perché si favoreggiano e complimentano tra loro, vedi ad esempio Isola famosi si mettono su programmi affinché si crei un nuovo programma da realizzare per un personaggio dello spettacolo che nessuno piu si caga, e quindi per rimetterlo in circolazzione si mette su tutto questo, pagandoli con i soldi dei contribuenti, e poi una Simona Ventura viene osannata dal publico Italiano, ma che aprissero gli occhi anziché andare dietro sté minchiate, daltronde noi Italiani siamo bravi nel rivalutare e dare una buona immagine alla merda, vedi i personaggi che la Ventura chiama alla sua corte per fare i programmi con lei, il figlio dei POOH che non sapeva cantare quando lo faceva, ora che presenta non lo sa fare ugualmente, ma per quella gente si trova sempre un dafarsi, come ho accennato all’ inizio si favorizzano tra loro, e questo accade con la tv di Stato con i soldi dei contribuenti. Ogni popolo merita la TV che si ritrova perché quella hanno vuluto.
Dimenticavo la TV Italiana non mi manca affatto perché ci sono troppi programmi di calcio. Eccessivamente troppi
Salve segnalo al webmaster del sito e alla comunità il portale
Videodiretta.it a questo indirizzo
http://www.videodiretta.it
Consiglio di inserirlo nella bella lista che avete redatto
Spero di essere stato utile
Per gli amanti del calcio segnalo “calciolink.tk”. Oltre a tutte le partite del campionato italiano e a quelle più importanti dei campionati esteri (il più delle volte con commento in italiano), danno anche i vari Controcampo, Domenica Sportiva, 90º minuto…
ecco il link:
http://calciolink.tk/
Per vedere online tutti i canali RAI, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, La7 e tutti gli altri del digitale terrestre italiano esiste il servizio BeConn (http://www.beconn.com) che noleggia ad uso escusivo un televisore e un videoregistratore controllabili da remoto. Attraverso internet è possibile controllare la TV e il recorder per accedere e vedere i canali in maniera legale ed integrale 24 ore su 24.
Grande Gianni Morandi ha fatto rinascere il festival di Sanremo . La rai gli deve molto ed inoltre quest’anno ha fatto tutto Lui senza aiuto nonostante la bravura di Rocco Papaleo che però lo ha affiancato ma mai sostituito nelle presentazioni. Bravo bravo bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho trovato anche http://zinitv.netne.net
ciao
vi segnalo un sito davvero interessante per la tv italiana visibile all’estero: http://www.italiatv.org/
Ciao! Ho anche io un consiglio, c’è un sito molto buono come segnale e qualità ed è pure gratis.
http://www.itavisione.com